Mazzi da #1 Legend: ecco le liste che hanno recentemente conquistato la vetta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo update abbiamo voluto riportare alcune delle liste che sono riuscite a portare fino al vertice assoluto del legend i loro rispettivi utilizzatori.

Tra queste chiaramente troviamo una copia dell’Evolve Shaman, usata dall’attivissimo Gaboumme che ha cosi preso il vertice della locanda nel suo rispettivo server; insieme a questa vediamo poi le due liste che hanno condotto Furyhunter sul tetto del server europeo, una versione del Combo Priest di sole 5 mila Polveri Arcane, ed una ben più costosa (vi serviranno 10 mila polveri in più…) del Quest Druid che si confermano ancora una volta come 2 tra i migliori archetipi del momento.

Svetta però anche una versione dell’Highlander Rogue, che in terre asiatiche trova la prima posizione assoluta del server nelle mani dell’esperto Duelist. Pur trattandosi di una performance ottenuta in un server certamente diverso rispetto a quello europeo, l’#1 Legend resta certamente un obiettivo importante per questo archetipo, che consigliamo assolutamente da provare.

Le liste

Tra le liste di questo aggiornamento, abbiamo anche inserito alcune proposte provenienti dal formato WILD, che speriamo possano essere interessanti.

ClasseNome Mazzo
Highlander Rogue da #1 Legend di Duelist
Combo Priest da #1 Legend di Furyhunter
Quest Druid da #1 Legend di Furyhunter
Evolve Shaman da #1 Legend di Gaboumme
Beast Hunter – WILD
Midrange Mech Rogue – Wild
Enrage Warrior – WILD
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.