Speciale Miracle Rogue: Malygos onnipresente (ma Savjz trova anche spazio per Yogg)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti avevano annunciato in precedenza, il Miracle Rogue sta vivendo un periodo di vera e propria rinascita essendo quotidianamente usato da migliaia e migliaia di giocatori e, tra questi, tantissimi sono i super pro che si affidano alla ritrovata forza del deck di Valeera per le loro sessioni di ladder e, cosa non meno importante, per i loro tornei ufficiali!

La grande novità di questi ultimi giorni è però la quasi sostanziale onnipresenza del micidiale Malygos in questo tipo di deck: come un vero e proprio effetto valanga nelle ultime ore nella nostra redazione siamo letteralmente inondati di liste Miracle Rogue che trovano in Malygos la loro nuova “arma” per gli assalti ai punti vita avversari.

malygos otk

In questa news andiamo a vedere quelle che sono state le scelte di ChessDude e di Fibonacci: pur essendo due liste Malygos Miracle Rogue sono però leggermente diverse tra loro con la prima che fa affidamento sulla nuovissima Xaril e su una copia della carta Veggente della Terra mentre la seconda, di Fibonacci, cerca aiuto in una carta Viaggio Sotterraneo ed in due Assalti dell’Ombra invece che in uno solo risultando essere una lista lievemente più economica e quindi, presumibilmente, giocabile da un numero maggiore di giocatori.

Clicca qui per visualizzare il Malygos Miracle Rogue di Chessdude!

Clicca qui per visualizzare il Malygos Miracle Rogue di Fibonacci!

Sulla stessa linea dei due mazzi proposti poco sopra, avvisiamo la community che però qualcosa di ancora più nuovo si muove sul fronte “Miracle Rogue“…Savjz ha infatti optato per una lista armata di Yogg-Saron che, con tutte le magie presenti nel deck, sarà messo davvero a dura prova!
Anche se la struttura del deck è sostanzialmente identica a qualsiasi altra di un Miracle, la presenza dell’Old God tra le trenta carte del deck non può non lasciare stupiti: dove potrà arrivare la lista di Savjz? Lo vedremo presto!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue Yogg-Saron di Savjz!

Questa news, oltre che rendere note le novità sul fronte Valeera, è indiscutibilmente portatrice di una particolare carica positiva: il Rogue è tornato prepotentemente alla ribalta con il suo più storico dei mazzi e, di questo, tutti gli amanti di Valeera saranno sicuramente contenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701