Malygos Freeze Mage e Warrior in tutte le salse: lo speciale su Fibonacci!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Fibonacci è un giocatore che da sempre vanta profonda stima e considerazione da parte della community globale di Hearthstone; celebri sono alcuni suoi mazzi usati in ogni server della Locanda e, tra questi, sono assolutamente seguiti i decks di Garrosh che spesso propone nelle sue sessioni di gioco.

Proprio in questa news vogliamo occuparci di questo giocatore, mediante uno “speciale Fibonacci” nel quale vi mostreremo 4 nuove liste da lui create e giocate nelle ultime ore che, sicuramente, apriranno interessanti dibattiti e scontri su coloro i quali amano lo stile di Fibonacci e su chi, invece, non lo tengono particolarmente in considerazione.

In questa news vediamo dettagliatamente 4 liste…3 del Guerriero ed una del Mago; iniziamo proprio da questa.

Nessuna particolare novità per un deck sostanzialmente rimasto immutato: ecco il Malygos Freeze Mage, lista che non vedevamo da tempo e che, come il nome consiglia, concentra nel buon vecchio Malygos la maggior parte del suo potere.
Divertentissimo e straordinario, questo mazzo richiede una certa pratica per essere usato al meglio e non è quindi indicato per i neofiti (che comunque avrebbero anche diversi problemi a costruirlo visto il suo costo comunque significativo).

Clicca qui per visualizzare il Malygos Freeze Mage di Fibonacci!

Passando ora alle 3 liste Guerriero, è impossibile non notare come i deck che trovate poco sotto siano profondamente interessanti e, specialmente per quel che riguarda il Dragon Warrior, davvero particolari.
Se il mazzo incentrato su C’Thun è un “solito” mazzo basato sullo strapotere dell’Old God in questione e quindi strutturato con tutte le creature il cui scopo è quello di rendere l’ingresso in campo del loro generale il più devastante possibile (compreso un Invocatore della Rovina che può essere davvero letale), i mazzi Dragon e Yogg-Saron sono invece davvero interessanti.

malygos freeze mage

Il primo è una meraviglia di creature Drago anche solo da guardare: singolare è anche la scelta di optare per la cara Onyxia e per Nefarian  come uniche creature Drago leggendarie ma Fibonacci ha più di una volta dimostrato di essere un grandioso deck builder e quindi non possiamo non fidarci del suo intuito.
Il secondo è invece una lista che vede protagonista Yogg-Saron accompagnato da tante altre creature da urlo che generano il panico avversario non appena mettono piede in campo…su tutte: Elise Cercastelle e la Giustiziera Cuorsincero che in un Guerriero riesce a diventare devastante come poche altre carte presenti nel gioco per questo eroe!

Clicca qui per visualizzare il C’Thun Warrior di Fibonacci!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Warrior di Fibonacci!

Clicca qui per visualizzare lo Yogg Saron Warrior di Fibonacci!

Questo speciale è sicuramente indicato per tutti gli amanti dei mazzi Control che richiedono non poca strategia per essere usati al meglio…cosa ne pensate delle opzioni proposte da Fibonacci? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701