ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste competitive, anche un Miracle Rogue ed un DH Hunter tra gli aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ma importanti le notizie che in queste ultime ore hanno riguardato i mazzi competitivi della locanda di Hearthstone.
Troviamo infatti varie conferme nella notte da poco trascorsa, conferme che arrivano specialmente per il Deathrattle Hunter, un deck sicuramente situazionale e forte solo a fasi alterne che però sembra stia nuovamente attraversando un periodo davvero positivo ed interessante nella ladder.
Fra poche ore pubblicheremo una guida al corretto utilizzo di questo archetipo mentre in questa news abbiamo deciso di riportare il deck usato da Cucca, celebre giocatore della scena italiana che ha anche iniziato a fornire consigli e dritte ai principianti attraverso il coaching, per raggiungere la Top100.

Insieme a questo, abbiamo voluto dare spazio anche ad un Miracle Rogue e ad un Even Paladin, entrambi archetipi che pur confermando le loro solide potenzialità non sono ancora riuscite a trovare uno spazio definitivo nel meta del gioco.
Bene infine anche il Combo Priest, lo Shudderwock Shaman ed il Token Druid, che ricevono dei particolari aggiornamenti che si sono rivelati essere azzeccati ed efficaci.
Di seguito tutte le liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Token Druid (77 vittorie e 23 sconfitte) da #1 Legend di Meati  7620
Combo Priest da Legend di ロマネスク  8360
Shudderwock Shaman da #2 Legend di Gaboumme  10840
Even Paladin da #81 Legend di Khamul  15000
Combo Priest da #4 Legend di Zalae  7600
Miracle Rogue da Legend di Kyouma  8120
Deathrattle Hunter da Top100 Legend di Cucca  12740
KingsBane  9260


Liste competitive, anche un Miracle Rogue ed un DH Hunter tra gli aggiornamenti
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701