ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

L’Incredibile Reno sbarca (con APXVOID) in Standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova leggendaria del Mago Incredibile Reno è finalmente disponibile nella ladder standard ed uno dei primi giocatori a voler mettere alla prova le sue potenzialità è stato il fortissimo APXVOID, giocatore asiatico di HS da sempre appassionato e profondo conoscitore del Mage.

Questo player ha infatti inserito l’Incredibile Reno in una versione dell’Highlander Mage, un deck con cui è riuscito a conquistare la posizione numero 10 del Legend, arrivando anche a consigliare la lista come “fantastica” su Twitter a tutti i suoi fan:

Nel formato competitivo per eccellenza non c’è tuttavia stato spazio unicamente per il nuovo Reno, con altre due specifiche carte che sono riuscite a trovare uno spazio ben definito all’interno di altrettante liste competitive. Parliamo nello specifico dell’Albatros Portasfortuna e della Manafiera in Fuga, usate rispettivamente in una versione dell’Embiggen Druid ed in una del Galakrond Rogue giocata fino all’#8 Legend da Kagome.

Per quanto riguarda l’Embiggen Druid, c’è da dire che è stato giocato in Cina dove è riuscito a piazzarsi alla posizione numero #1 del Legend, un deck certamente rafforzato dalla presenza dell’Albatros Portasfortuna, una carta preziosa sia per affrontare i mazzi Reno, sia i Galakrond di Valeera.

Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Rogue da #148 Legend di JAlexander  14860
Embiggen Druid da #1 Legend di 庸肆  7680
Galakrond Manasaber Rogue da #8 Legend di Kagome  11360
Mech paladin da #3 Legend di Hokage  7080
Highlander Mage da #10 Legend di Apxvoid  22680


L’Incredibile Reno sbarca (con APXVOID) in Standard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701