Lifecoach/Draghi: ecco il suo Aggro-Midrange Dragon Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo brevissimo articolo vi mostriamo un’altra novità della Locanda di Hearthstone che sta velocemente prendendo piede nelle ultime ore: il fortissimo Lifecoach ha infatti creato una lista Dragon Warrior decisamente diversa dalle solite…a dispetto di quanto fin qui visto infatti, questo deck non è un super control o un normale mazzo pieno di enormi creature; è invece una lista Aggro/Midrange i cui unici “giganti” sono un Ragnaros ed un Grommash Malogrido!

Ovviamente presenti tutti i servitori il cui tipo e/o i poteri entrano perfettamente in sinergia tra loro per quello che può sicuramente essere una variante del solito Dragon Warrior che merita l’attenzione della community internazionale di Hearthstone!

479240-paladina-di-alexstrasza

Cosa ne pensate? Avete già avuto modo di provare questa lista? Oppure credete che il Dragon Warrior è e deve restare un mazzo lento e pieno di enormi e cattivissime creature (anche se, per dovere di cronaca, bisogna dire che questo non è il primo esperimento per quanto riguarda un eventuale DragonWar aggressivo…)?

Clicca qui per visualizzare l’Aggro-Mid Dragon Warrior di Lifecoach!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701