L’Highlander Dragon Paladin ed il Mill Mage WILD tra le liste odierne!
Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime novità viste in azione nel formato Standard ed in quello Selvaggio di Hearthstone.
Nel weekend in pieno svolgimento sono state molte le nuove proposte giocate in entrambi i formati, come la versione Highlander Dragon Murloc del Paladino, proposta dal celebre membro della community RegisKillBin (di cui poco sotto troverete anche il video), o l’ulteriore aggiornamento relativo al Galakrond Resurrect Priest giocata da NoHandGamer, questa volta fino alla posizione numero #7 del Legend.
Assolutamente in splendida forma Combo Priest e Mech Paladin, due mazzi in grado di confermarsi ai vertici delle classificate e di raggiungere, rispettivamente, il rank #2 con SiriusWolf ed il #21 Legend con Katagami, cosi come il Dragon Hunter, un altro archetipo che sta continuando a confermare le sue ottime performance nella ladder e che, visto il costo, è al momento uno dei più consigliati per giocare nelle classificate.
Dal fronte WILD la situazione è leggermente diversa, con meno aggiornamenti ma tutti estremamente interessanti: tra questi segnaliamo il divertentissimo Highlander Mill Mage proposto da MemeMachine, ed i due mazzi budget dell’Hunter relativi all’archetipo Mech ed Even, usati fino alla Top100 della ladder selvaggia.
In merito al WILD, segnaliamo a tutta la nostra community la nuova lista del Paladino proposta da Silent Nick, un deck del tipo Silver Hand particolarmente originale che ha permesso a questo storico membro della scena italiana di sfiorare la Top100 Selvaggia di Febbraio.