Il Ladro Miracle! Eterno mazzo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quella sul Ladro Miracle è stata una delle prime guide pubblicate su powned.it; la fretta che i primi tempi ci obbligavano ad avere, la poca praticità nella stesura delle guide e la mancanza di supporti tecnici che invece adesso abbiamo ci portarono a creare delle guide che rispetto alle attuali erano male organizzate e generalmente più carenti. 

Abbiamo deciso quindi di mettere nuovamente le mani su questi articoli più vecchi, aggiornarli e renderli più fruibili! Sperando che il lavoro fatto sia di vostro gradimento, vi presentiamo la versione spolverata e tirata a lucido del Ladro Miracle, uno dei mazzi più discussi e chiacchierati di tutta Hearthstone e che in questa fase è assoluto protagonista nella ladder e nelle partite di altissimo rank!
Assolutamente non semplice da giocare come può sembrare ad un occhio meno attento, è un deck unico nel suo genere, particolare e divertente per chi lo gioca, freddo e spietato per chi lo subisce… una delle caratteristiche che rendono questo mazzo unico è quella sensazione di inevitabilità che un avversario avverte in alcuni e drammatici momenti della partita… se al Miracle infatti tutto gira bene… siete in trappola, ed è inutile provare a scappare!

Clicca qui per consultare la Guida al Ladro Miracle!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701