ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
veglia delle ombre

La Veglia delle Ombre è tornata e ad accompagnare il Cavaliere Senza Testa questa volta c’è Diablo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da pochissimi minuti annunciato la nuovissima Veglia delle Ombre di quest’anno, l’evento Blizzard a tema Halloween. Anche quest’anno saranno tante le novità, dalle ricompense a nuovi modi per giocare le modalità di Hearthstone.

Il tutto andrà in scena da oggi, 19 Ottobre, fino al 9 Novembre e saranno ben 3 settimane di sorprese. Arriveranno due bundle con costumi sia per Constructed (Pacchetto Fiabe) che Battaglia (Pacchetto Veglia delle Ombre), ma avremo anche 2 skin gratuite da riscattare.

Da oggi potremo riscattare Garrosh Pirata per Constructed, mentre dalla settimana prossima potremo raccogliere Guff Guardia di Roccavento. A questo si aggiungeranno le tradizionali partite di Arena a doppia classe.

Ma le sorprese non terminano qui: ben 4 bustine in regalo dal 2 Novembre con 3 missioni leggendarie, mentre in Rissa, durante queste settimane, la Veglia delle Ombre darà il meglio di sé con partite a tema. Ci sarà anche una Rissa tutta nuova, che scopriremo il 3 Novembre.

Diablo

Chiudiamo con la notizia più incredibile: Diablo, per un periodo di tempo limitato, sarà un eroe sia di Duelli che di Battaglia, ma con regole tutte nuove. In Duelli, Diablo sarà il primo eroe a due classi: potrete giocare sia con carte del Guerriero che con carte dello Stregone (ed ovviamente anche un mix di queste), con Poteri Eroe e Tesori unici. In Battaglia, invece, chi impersonerà Diablo sarà un “Boss d’Incursione”, una sorta di nemico per tutta la lobby che, ogni 4 turni, unirà le forze in una battaglia contro quest’ultimo, assieme al Signore del Terrore stesso. Tutti coloro che lo sconfiggeranno avranno un Tesoro, mentre Diablo conquisterà un Tesoro per ogni giocatore che non l’ha sconfitto.

Che ne pensate di tutte queste novità in arrivo con la Veglia delle Ombre? Fateci sapere la vostra…

La Veglia delle Ombre è qui!

La Veglia delle Ombre è qui!

La Veglia delle Ombre è tornata! Il Cavaliere Senza Testa ha conquistato la Locanda e le celebrazioni sono in corso! Quest’anno le feste durano ben tre settimane, dal 19 ottobre al 9 novembre, ricolme di premi, offerte speciali e attività preferite dei fan nel corso del tempo.

 

Tira fuori il costume

HS_21p4_Fairy_Tales_Bundle_GLO_1920x1080_CT01.jpgInnanzitutto, non è una vera Veglia delle Ombre senza dei costumi. Col pacchetto Fiabe, otterrai dei classici costumi a tema fiabesco per Cacciatore, Mago, Sacerdote e Sciamano! Oppure, se conti di passare la Veglia delle Ombre nella Locanda di Bob, puoi scegliere il Pacchetto Battaglia Veglia delle Ombre, che include il barista alternativo Medivh di Gala e sette costumi per i tuoi eroi della Battaglia.

HS_21p4_Hallows_End_Pirate_King_Garrosh_Inline_760x428_RN01.jpg

 

Ci sono anche due costumi completamente gratuiti riscattabili durante questa Veglia delle Ombre! Il modello eroe del Guerriero Garrosh Re Pirata è già disponibile per essere riscattato nel negozio, mentre il modello eroe della Battaglia Guff Guardia di Roccavento sarà disponibile a partire dal 26 ottobre! Riscatta le tue ricompense prima che la Veglia delle Ombre termini.

HS_21p4_Hallows_End_Blog_Guff_Inline_760x500_RN02.jpg

Garrosh Re Pirata può essere riscattato fino alle 18:59 CEST del 9 novembre. Guff Guardia di Roccavento può essere riscattato fino alle 18:59 CEST del 30 novembre.

 

Risse speciali!

Per le prime due settimane della Veglia delle Ombre, riporteremo in auge due classici delle Risse della Veglia delle Ombre. Il ritorno delle Zombestie ti attende il 20 ottobre! Mentre il 27 ottobre faremo un altro giro sulla giostra infestata!

HS_21p4_Hallows_End_Blog_Chalk_FairyTale_760x500_RN01c.jpg

Ma non è tutto! Il 3 novembre mostreremo una Rissa della Veglia delle Ombre nuova di zecca. Stavolta sarà il Cavaliere Senza Testa a dare spettacolo… letteralmente! In questa Rissa giocherai nel ruolo del Cavaliere Senza testa, dirigendo gli attori mentre tentano di eseguire la loro prima opera di sempre. Scegli una carta ogni turno per potenziare il tuo attore mentre improvvisa per conto suo davanti ai tuoi occhi!

 

Serie di missioni leggendarie a partire dal 2 novembre

Una volta scelto il costume, abbiamo delle attività in programma! Affronta una serie di missioni leggendarie, ottieni un totale di quattro buste (2 di Uniti a Roccavento e 2 Standard) completandone tre!

HS_21p4_Hallows_End_Rewards_Inline_760x428_RN01.jpg

La serie di missioni leggendarie non sarà più disponibile a partire dalle 19:00 CEST del 10 novembre, per cui completala prima di allora!

 

L’arena a due classi fa ritorno dal 2 novembre

HS_21p4_Hallows_End_Blog_Arena_Inline_760x500_RN02.jpg

Le Risse non sono gli unici fantastici contenuti a fare ritorno. È tornata anche l’arena a due classi! Scegli un eroe, poi scegli il Potere Eroe di un altro e crea il tuo mazzo combinando carte di entrambe le classi!

 

Diablo invade i Duelli e la Battaglia dal 2 novembre

I Mercenari non riescono più a contenere Diablo! A partire dal 2 novembre, Diablo sarà disponibile sia nei Duelli che nella Battaglia per un tempo limitato!

Diablo è il primo eroe a due classi dei Duelli di sempre, combinando le potenti carte del Guerriero e dello Stregone! Diablo inoltre possiede Poteri Eroe e Tesori Distintivi unici da scegliere e sbloccare man mano che giochi! Drizza le orecchie per il prossimo annuncio in arrivo su ancora più aggiornamenti ai Duelli che verrà pubblicato con la patch 21.6.

HS_21p6_BG_Diablo_Twitter_1280x720_CT01.jpg

Infine, Diablo irromperà anche nella Battaglia! Giocando come Diablo, diverrai il boss d’incursione. Ogni quattro turni, tutti gli altri giocatori della Locanda cercheranno di abbattere la tua squadra assieme al Signore del Terrore stesso in uno scontro speciale. Chiunque abbatterà il Signore del Terrore otterrà dei tesori, ma Diablo ne otterrà per ogni avversario incapace di sconfiggerlo.

Diablo è un personaggio speciale a tempo limitato dell’evento, per cui sarà disponibile a tutti i giocatori, non solo quelli con gli Extra della Battaglia. Felice Veglia delle Ombre!


La Veglia delle Ombre è tornata e ad accompagnare il Cavaliere Senza Testa questa volta c’è Diablo
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701