La Sfida di Rastakhan: online la quinta parte della serie!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per tutti gli appassionati fan della serie “Biglietti prego“, realizzata da Wronchi per celebrare la nuova espansione di Hearthstone, sarà molto piacevole sapere che la quinta puntata della rubrica è stata caricata pochi giorni fa su You Tube.
Nel caso aveste mancato questo aggiornamento, di seguito andiamo a riproporre la puntata dedicata al caro Thrall vincitore, suo malgrado, di una lotteria molto particolare!

Un fortunato spettatore ha vinto la lotteria, ma il premio non è proprio quello che si aspettava! Riuscirà Thrall à spuntarla? Riuscirà Rastakhan a sfidarla? Riusciremo mai a capirci qualcosa? E soprattutto, da quando in qua i granchi hanno i denti?

La sfida di Rastakhan - Videoserie "Biglietti, prego!"

Gli eroi di Hearthstone si sono uniti alla folla di fan entusiasti giunti all’Arena dei Gurubashi per assistere allo straordinario, epico e caotico scontro senza quartiere in cui brutali gladiatori si sfideranno celebrando la vera identità Troll: La sfidaaa di Rastakhaaan!

La sfida di Rastakhan è qui!

I cancelli dell’Arena dei Gurubashi sono aperti! Il suono dei tamburi riempie l’aria e le squadre si fanno strada nell’arena per difendere la gloria del proprio Loa nella nuova espansione di Hearthstone: La sfida di Rastakhan!

Per un tempo limitato, connettiti al gioco per ottenere gratis sei buste de La sfida di Rastakhan, un Loa Leggendario casuale e due copie della carta Spirito della stessa classe!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.