La nuova espansione di Hearthstone uscirà il 10 Dicembre e non il 5!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa news vogliamo fare chiarezza riguardo i giorni di uscita previsti per la nuova espansione de La Discesa dei Draghi e per la prossima importante patch che dimetterà le carte selvagge dell’evento a tempo limitato dal formato standard.

La confusione è stata principalmente generata da un post dello sviluppatore Chris Attalus, all’interno del quale veniva riportato che le carte WILD come Ragnaros sarebbero state rimosse dallo standard lo stesso giorno di pubblicazione della nuova espansione.

Lo sviluppatore non si riferiva però al giorno in cui la nuova espansione sarebbe stata disponibile, ma solamente al giorno in cui avrebbero fattivamente implementato nel gioco le aggiunte de La Discesa dei Draghi.

Per ricapitolare quindi, il prossimo 5 Dicembre verrà implementata una patch su Hearthstone che trasferirà nuovamente in wild l’Evolve e le altre carte selvagge, e contemporaneamente verranno caricati sul gioco tutti i contenuti della nuova espansione, cosi da permettere ai partecipanti degli eventi dedicati al pre-lancio (e solamente a questi) di poter provare in anteprima le carte de La Discesa dei Draghi.

Le carte selvagge in Standard scompariranno questa settimana!

L’espansione sarà invece finalmente disponibile per tutti, come precedentemente annunciato, solamente il prossimo 10 Dicembre.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.