ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kripp svela due carte per il futuro Murlocadin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa altre due nuove carte di Hearthstone, in arrivo nel gioco con il prossimo set Salvatori di Uldum, sono state regolarmente svelate su You Tube dal celebre Kripparrian, entrambe carte che potremmo presto vedere in azione in una versione del Murlocadin.

Si tratta di un servitore neutrale comune da 2 mana chiamato Fishflinger e di una nuova magia epica da 8 mana del Paladino chiamata Tip The Scales.
Con il Fishflinger avremo un servitore 3/2 murloc armato di Grido di Battaglia il cui potere ci permetterà di inserire nella nostra mano (ed anche in quella dell’avversario) un murloc casuale, mentre per quanto riguarda la nuova magia di Uther il suo potere è molto semplice: una volta giocata evocheremo ben 7 murloc dal nostro mazzo, direttamente sul campo di battaglia.

Guardate il video sotto per capire che tipo di forza può sprigionare questa carta!

 

Cosa ne pensate di queste due nuove carte? La discussione è come sempre aperta community!

Il video

 


Kripp svela due carte per il futuro Murlocadin!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701