ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Kibler: Ecco il suo nuovo Sacerdote Control con la Scimmia Dorata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Kibler torna all’attacco con una nuovissima lista Sacerdote Control: questa volta infatti il fortissimo giocatore di Hearthstone ha deciso di armare il suo mazzo con molte delle nuove carte rilasciate con l’avventura “Lega degli Esploratori“.
Oltre ovviamente alle carte Tumulazione e Curatore del Museo, Kibler ha anche inserito una copia della magia Male Dissepolto e l’incredibile Elise Cercastelle!

L’ultima carta citata è una servitrice leggendaria che, come noto, inserirà nel nostro mazzo la carta “Mappa per la Scimmia Dorata” che, una volta giocata, inserirà a sua volta nel nostro mazzo la micidiale creatura Golden Monkey: questa scimmietta è una 6/6 Provocazione da 4 mana con un particolare Grido di Battaglia…”sostituisce le tue carte in mano e nel deck con tutte creature leggendarie”!!
Se nel momento del suo annuncio Elise Cercastelle lasciò dubbiosi tanti esperti del settore, sembra che ora stia godendo di una certa fiducia da parte di tantissimi pro che stanno cercando di inserirla in diverse e divertentissime liste della Locanda!

Avete avuto modo di provare questo sensazionale deck? Cosa ne pensate?

scimmia dorata

Clicca qui per visualizzare la lista Golden Monkey di Kibler!


Kibler: Ecco il suo nuovo Sacerdote Control con la Scimmia Dorata!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701