Kat chiude a 14-2 con una ritrovata versione del Kingsbane Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone. In questo rapido update serale andremo a vedere unicamente due liste, una delle quali rappresenta certamente un importante “novitá” per lo storico (e decisamente più selvaggio) archetipo del Kingsbane Rogue.

La giocatrice che ha scelto di usarlo é Kat, che con questo deck di Valeera ha vinto 14 delle 16 partite giocate al legend raggiungendo anche la top100 iridata. Il tutto é stato ottenuto in circa 90 minuti di gioco…un’esplosivitá ed una forza assolutamente innegabili, che hanno contribuito a concentrare molte attenzioni della community proprio verso il Kingsbane Rogue.


Cosa ne pensate di questa lista? Non possiamo che consigliare a tutti gli interessati di mettere alla prova, almeno una volta, questo singolare mazzo proposto nel competitivo…un archetipo ormai assente dalla scena standard da diversi mesi.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Deathrattle Hunter da Legend di Pizza 12400
Kingsbane Rogue da #95 Legend di Cat 10320
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.