ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ITL: Hs Arena domina a Torino! Le liste, i video ed il recap!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude il primo grande esperimento dell’Italian Team League, evento che ha visto protagoniste le principali realtà italiane sfidarsi prima online e poi in live, durante la meravigliosa fiera del fumetto di Torino.
La fase finale vedeva il Powned Team, il team Nxt Gaming, Hearthstone Arena e Roleplayers protagonisti in una giornata memorabile per la scena Hearthstoniana italiana e per il settore eSport del nostro paese…giornata che si è conclusa nel migliori dei modi: più di 30 persone di tutte queste realtà radunati attorno ad un unico grande tavolo in un ristorante in pieno centro a Torino!
Una grande famiglia, che ha “deposto” le armi di gioco e le casacche varie dimostrando quanto un movimento come il nostro possa unire persone che vivono a centinaia di chilometri di distanza (c’erano seduti al tavolo giocatori o addetti che venivano dalla Sicilia, dal Piemonte, dalla Calabria, dal Veneto, dalla Lombardia e cosi via) e che speriamo di poter vedere molto presto nuovamente insieme!

IN_WIN_logo

Per quanto riguarda l’ambito sportivo, bisogna dire che la fase finale è stata letteralmente dominata dal team Arena, capace di uscire dalle semi e dalle finali con uno straordinario score di 8 vittorie e solo una sconfitta: giocate assolutamente perfette, mazzi aggressivi che hanno dimostrato quanto giuste fossero le loro scelte per affrontare la fase finale…a questo aggiungiamo che i mazzi gli sono girati in modo meraviglioso…semplicemente inarrestabili!
L’Italian Team League doveva essere vinto evidentemente da Contedrago, Wortinger, Pelat e DadeTorino e noi siamo felicissimi di poter dire che una grande realtà italiana ha portato a casa un prestigioso premio…per loro un bel 10 che speriamo possa dargli la carica giusta per il futuro!

itl finali 2

In seconda posizione il team Nxt Gaming, che arrivavano in finale forti di una vittoria in semi contro il team Powned! Giocano bene, fanno pochissimi errori e giungono sul secondo gradino del podio felici ma sicuramente frastornati: il 4-1 subito contro Hs Arena è un fulmine a ciel sereno…come del resto lo è stato il 4-0 con cui i ragazzi dei Roleplayers si sono visti costretti a rinunciare alla finale. Per Nxt voto 7.5: speriamo di incontrarli presto, sia in game che fuori!

3°/4° posto per Roleplayers e Powned Team…purtroppo le due squadre dell’Orso si fermano in semifinale, i primi sconfitti appunto con un secco e sfortunato 0-4 da Hs Arena ed i secondi protagonisti di una brutta partita contro Next che, non ce ne vogliano i nostri fantastici avversari che hanno assolutamente meritato la vittoria, più di una volta li ha visti particolarmente sfortunati.
Il voto per entrambe le formazioni (che comunque rappresentano lo stesso team), e per la due giorni di Torino, è 6.
Un terzo e quarto posto in una competizione ad 8 va comunque bene…ma vogliamo di più, molto di più!

itl finali

Liste

Liste Hearthstone Arena

Guerriero

Sciamano

Paladino

Stregone

Liste Nxt Gaming

Dona96 – Sacerdote

Cipnnn – Ladro

Akira – Druido

Elegant93 – Paladino

itl finali torino

Video

Clicca qui!

Foto

wRhDKWc8jy18KmQV6bb3TGqffkKxlQC7uRWUZ7rML6I

jb8T63zQ60m-bcV-M0z5LkfBllBr4O0SwSHmBnRQLxg

6v9lXN-HlBHXpw0GtbXH88zVd_SESwVLXuTgon9Qupg

 

fmsKnlW

image01

Premi

1435719714H7K43214194838139YRL12


ITL: Hs Arena domina a Torino! Le liste, i video ed il recap!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701