Insieme alla nuova espansione, svelata anche l’immediata Patch 22.6
Le soprese non sono finite con l’annuncio della nuova espansione di Hearthstone, Rotta per la Città Sommersa, ma si arricchiscono di tante novità immediate con la nuova Patch 22.6. Pronti a scoprire tutto?
Ovviamente la prima aggiunta è quella del gratuito servitore leggendario Maestro di Spade Okani, che si aggiungerà al pool delle nostre carte da subito.
Il servitore in questione darà la possibilità di counterare o il prossimo servitore o la prossima magia giocata dall’avversario (counterare un servitore non vuol dire distruggerlo: verrà totalmente counterato, quindi nessun Battlecry né Deathrattle).
Insieme alla nuova carta, anche le altre modalità avranno delle novità imminenti: vediamole tutte.
Battaglia
La modalità Battaglia riceverà un nuovo Eroe, l’Ambasciatore Faelin con il suo Amico Chef Sommerso: sarà una sorta di A.F.Kappa.
Ritornano, poi, le Armature che andranno a bilanciare ancora di più il meta della modalità. Ad aggiungersi a ciò ci saranno bilanciamenti ad alcuni servitori e Poteri, e saranno aggiunti 4 minion, a discapito di Murloc Cacciamaree, Vecchio Occhiobuio e Maexxna, che usciranno dal roster delle carte.




Mercenari
Anche l’ultima modalità, in ordine di uscita, di Hearthstone avrà dei nuovi contenuti. Oltre ad alcuni aggiornamenti generali, arriverà il 22 Marzo un nuovo evento dedicato a Leeroy Jenkins.
Il famoso servitore sarà un nuovo Mercenario (insieme ad altre alcune aggiunte note) e sarà possibile averlo gratuitamente seguendo una nuova serie di Incarichi speciali.
Varie
Oltre ad alcuni bug fix, stasera esordirà l’ultimo Capitolo del Libro dei Mercenari, su Ghermiluce, che finalmente porterà a compimento la storia dei Mercenari.
Cosa succederà?
Nel frattempo sul gioco ci sarà una nuova serie di missioni leggendarie che ci daranno la possibilità di ottenere una nuova skin di Tavish (Cacciatore), un nuovo Ritratto del Mercenario Vanndar ed una nuova skin per la Battaglia di Brann.
Per tutte le informazioni specifiche vi lasciamo all’articolo ufficiale QUI. Che ne pensate di questa nuova Patch 22.6? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: