Il Colosso Gigafin si unisce alle due carte svelate nella notte, Kotori e Ser Pinnus
Ser Pinnus – Dopo l’annuncio della nuova espansione di Hearthstone, Rotta per la Città Sommersa, già si é entrati in clima reveal ed il calendario delle carte da svelare é già entrato nel pieno.
Ieri due nuove carte leggendarie sono state svelate, e questa mattina se n’è aggiunta un’altra. Abbiamo anche un gradito ritorno di un personaggio molto noto.
Le tre carte sono Kotori Lamalucente e Ser Pinnus, Guida Marina e Gigafin. Vediamo velocemente i loro effetti.
Partendo da Kotori, il nuovo servitore leggendario del Paladino é perfetto per questa classe poiché il suo effetto recita: “Dopo che hai lanciato una Magia Sacra su questo servitore, viene lanciata nuovamente su un altro servitore“. Il suo costo é anche basso per permettere l’utilizzo di Magie (é un 2 Mana 2/3).
Ser Pinnus, invece, mantiene la sua forma originaria di 1/3, a costo 1, ed é una leggendaria Generica Murloc dal potere molto particolare. “Grido di Battaglia: scambia la tua mano con il fondo del tuo mazzo“, un effetto perfettamente a tema con la nuova meccanica Dragaggio.
Il nuovissimo Gigafin, invece, è un Murloc Colosso da 8 Mana dello Stregone che evocherà solamente un’appendice aggiuntiva al corpo principale.
La “testa” è una 7/4 che ha “Grido di Battaglia: divora tutti i servitori nemici. Rantolo di Morte: li sputa fuori“; mentre l’appendice è una 4/7, ancora Murloc, con “Provocazione. Rantolo di Morte: distrugge permanentemente tutti i servitori all’interno di Gigafin“.
Carta molto strategica a cui gli avversari dovranno fare attenzione. Andiamo a vedere i dettagli di ognuna di queste, godendo delle anteprime ufficiali condivise poco fa.
Anteprima Carte
Che ne pensate delle nuove carte? E del ritorno di Ser Pinnus? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: