ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Inner Fire ed Aggro Druid: ottimi mazzi per gli ultimi giorni di ladder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento torniamo a parlare dell’Inner Fire Silence Priest, mazzo di Anduin di cui abbiamo anche fatto la guida (che potrete trovare cliccando qui), e del fatto che continua a confermare una decisa e portentosa competitività all’interno della Locanda.
Con questo deck uPZuka ha infatti recentemente ottenuto la posizione numero #2 del rank Legend.
Sempre in questo articolo troverete inoltre una lista estremamente aggressiva di Malfurion dal costo necessario alla sua costruzione di media entità (vi serviranno circa 5.000 Polveri per costruirlo da zero) capace di garantire al suo utilizzatore ben 123 vittorie su un totale di 210 partite giocate nel competitivo.

Nel caso siate interessati alle altre liste competitive del gioco, vi ricordiamo che ieri i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per l’Inner Fire Priest di uPZuka!

Clicca qui per l’Aggro Druid di SiriusA!


Inner Fire ed Aggro Druid: ottimi mazzi per gli ultimi giorni di ladder
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701