ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In Top100 Legend con Re Mosh ed un Control Warrior: Gera89 ora in diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gerardo Gera89 Di Pietro, storica bandiera del Team Powned, sta ottenendo degli ottimi risultati competitivi nella ladder Standard di Hearthstone con un gigantesco Control Warrior.
Il deck in questione, che soltanto pochi minuti fa ha portato il giocatore fino al rank 79 Legend del server europeo, è anche armato con il Meccanista GranfavillaRe Mosh e la nuova carta leggendaria Baku la Mangialune che ne caratterizzano la vocazione “ODD” fin dal primo turno.

Il deck è costosissimo e non è semplice da giocare…prima di provarlo è certamente utile vederlo in azione nelle mani esperte di un giocatore professionista cosi da comprenderne fino in fondo ogni minimo aspetto e segreto.
Sperando che possa esservi utile, vi lasciamo con il deck e con la diretta in questione, augurandovi un buon divertimento ed una buona visione!

Il deck

Classe  Nome Mazzo Costo
Warrior Control Top100 Legend di Gera89  16160

La diretta

Guarda il video live di Gera89 su www.twitch.tv


In Top100 Legend con Re Mosh ed un Control Warrior: Gera89 ora in diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701