Il Galakrond Warrior è il miglior deck di Hearthstone? Ecco la guida di Bertels!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con i nerf applicati agli Sciamani con l’ultima tornata di bilanciamenti si è letteralmente spalancata la strada per gli Highlander Galakrond Warrior, dei mazzi che son riusciti in pochissimo tempo a ritagliarsi il proprio spazio all’interno del competitivo divenendo presto il punto di riferimento nelle classificate.

Il deck ruota attorno all’arma Ancora Piratesca che se pescata all’inizio, e non distrutta, ci permetterà di giocare un early game assolutamente dirompente e difficile da arrestare. Tra le 30 carte molte sono infatti del tipo Pirata e la presenza di queste in singola copia è giustificata dalla presenza del buon Zefris il Grande, unica carta che sfrutta la meccanica Highlander e senza la quale è inutile giocare questa lista (meglio provare a quel punto la versione budget e non “Highlander” del Galakrond Warrior). 

Di seguito, andiamo quindi a vedere la lista in questione, ricordandovi che troverete anche la videoguida realizzata da Bertels per il corretto utilizzo del mazzo!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Galakrond Warrior – Guida di Bertels  12980

La videoguida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701