ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Capitolo 2 de Il Risveglio di Galakrond è online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova ala dell’avventura Il Risveglio di Galakrond è finalmente disponibile nella locanda di Hearthstone.

Giungono quindi dei nuovi boss, che una volta sconfitti ci forniranno ben 8 carte tra cui anche la nuova arma leggendaria Pugno di Ra-Den, una 4 mana 1/4 che ci permetterà di evocare, gratuitamente, un servitore ogni volta che giocheremo una magia. La peculiarità della carta sarà inoltre quella per la quale il servitore evocato sarà dello stesso numero di cristalli della magia precedentemente giocata.

Una carta che certamente troverà una qualche applicabilità nelle liste dello Sciamano, e che vedremo presto in azione nelle future liste di Thrall.
Proprio in merito a questo argomento, invitiamo tutti i giocatori a consultare la nostra lista mazzi dove andremo presto ad aggiungere ogni novità degna di nota.

Il post ufficiale

L’ultima volta, abbiamo lasciato i nostri eroi e cattivi mentre combattevano sulle coste di Nordania durante la battaglia della Costa Gelida, culminata con la cattura di Reno Jackson e il pandemonio causato da Lazul e Kriziki. Ora la battaglia si sposta verso il Tempio della Lega dei Draghi, dove il bene e il M.A.L.E. si giocano tutto.

Capitolo della Legione del M.A.L.E.: Scontro alla Lega dei Draghi

La prossima fase del piano dell’Arcicattivo Rafaam comincia con Cobaldo, che si avventura nel tempio alla ricerca di una conoscenza proibita e trova i resti di Galakrond. La Lega degli Esploratori e i suoi alleati, però, non lo lasceranno agire senza combattere.

Panoramica delle ricompense:

In questo capitolo sbloccherai:

Capitolo della Lega degli Esploratori: Scontro alla Lega dei Draghi

È il caos più totale! Ora che la Legione del M.A.L.E. semina il panico a Nordania, Pinnus è in cerca di aiuto da parte degli Stormi dei Draghi, e al suo arrivo al Tempio della Lega dei Draghi scopre alcune cose strane. Madame Lazul si trova qui e sta cercando di portare a termine il suo piano, ma in questo tempio c’è posto solo per una delle due fazioni.

Panoramica delle ricompense:

In questo capitolo sbloccherai:

Il Capitolo 2 è giocabile subito: include le campagne della Legione del M.A.L.E. e della Lega degli Esploratori, e può essere acquistato per 6,99 € o 700 oro. Puoi anche acquistare il Pacchetto de Il Risveglio di Galakrond, che include tutti i capitoli, a 19,99 €.

Acquista il Pacchetto de Il Risveglio di Galakrond!

La prossima settimana la nostra storia entrerà nel vivo con il penultimo capitolo, dove la battaglia nei cieli raggiungerà l’apice.


Il Capitolo 2 de Il Risveglio di Galakrond è online!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701