Ike in Legend con un Highlander Paladin, bene anche l’Aggro!
Highlander Paladin – Grazie alle recenti performance di IKE e di Skywalker torniamo oggi a concentrarci sul Paladino, una classe che ha trovato fino ad oggi riscontro quasi solo esclusivamente nella versione Murlocadin (nell’ultimo periodo si intende).
Ike si è infatti contraddistinto con un Highlander Paladin, una versione monocarta costosissima che si contraddistingue ovviamente della presenza di alcune creature murloc. Il deck si va però ad armare anche di carte molto potenti e costose, come Tirion Fordring o, solo per fare un altro esempio, Biancachioma, una carta che non avevamo mai visto prima in azione in ladder.
Assolutamente da menzionare in questa fase è anche il Bomb Warrior, un deck che continua a performare molto bene e che si attesta al 55% di winrate nelle partite giocate tra Diamond e Legend dal 20 al 25 di Aprile…uno score assolutamente importante che testimonia quanto indicato possa essere l’archetipo per questa fase nel formato standard (troverete tutte le principali versioni andando a consultare la sezione apposita nella nostra Lista Mazzi – la troverete qui).


Nell’update odierno vi è poi anche spazio, oltre a tutti gli altri aggiornamenti, anche per un Malygos Secret Rogue proposto da Jalexander, un deck con cui questo giocatore è riuscito a piazzarsi a ridosso della top100, ed un update per l’Egg Tempo Warrior, giocato invece in questo caso fino al rank 212 del Legend da Thanh.
Le liste – Highlander Paladin e altre