ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

JTamonda in Legend con l’Hybrid Shaman: ecco le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un mazzo ibrido dello Sciamano il celebre Juan JTamonda Amondarain è riuscito a conquistare la posizione numero 10 del ranking classificato di Hearthstone.

JTamonda è infatti spesso protagonista in sessioni di gioco assolutamente uniche, portate a termine con liste originali e quasi mai scontate, come anche nel caso odierno dato che il deck scelto dal player non è tra quelli più “popolari” della Locanda.

Si tratta di un mazzo ibrido, una via di mezzo tra una versione Aggro di Thrall ed un Murloc Shaman, che è riuscita a chiudere in positivo una run fino ai vertici del Legend, forte delle sue tantissime creature (l’unica leggendaria presente è Elettra Destatempeste) e di alcune potenti magie che ci aiuteranno a chiudere la partita (una su tutte, la Brama di Sangue).

Tra le altre liste protagoniste, riportiamo anche una versione del Tempo Rogue usata da Un33d, particolarmente indicata sia per il suo costo (vi serviranno infatti “solamente” 8500 Polveri, quasi un record per questo archetipo), sia per il fatto che nelle mani di questo straordinario professionista è riuscita a vincere 35 delle 38 partite sostenute in un’unica sessione, partendo dal rank 3 e piazzandosi in top10 assoluta del Legend.

Di seguito troverete tutte le liste in questione (tra cui anche una versione del Lock proposta dal giocatore della community Chungamon), con la speranza che possano esservi di qualche utilità per affrontare al meglio la scalata verso il Legend di Luglio!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Tempo Rogue da Legend di Un33D (35 V -3 S)  8500
Hybrid Shaman da #10 Legend di JTamonda  5180
Shudderwock Shaman da #10 Legend di XXFROBRO45XX  10280
Aggro Shaman da #43 Legend di Pizza  5320
Tempo Rogue da #5 Legend di Megagliscor  13000
Sn1p Sn4p Lock  4840


JTamonda in Legend con l’Hybrid Shaman: ecco le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701