ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Al via la nuova season i HS dedicata agli Shado-Pan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina è ufficialmente iniziata su Hearthstone la settima stagione competitiva del 2019, dedicata questa volta agli Shado-Pan e che ci regalerà un altro nuovo card back esclusivo.

Vincendo cinque partite nella modalità classificata durante il mese di Luglio, riceveremo il nuovo card back dedicato alla fazione segreta degli Shadow-Pan, un gruppo segreto di combattenti pandaren simili ai ninja che in moltissimi dettagli richiama i “Guardiani della Notte” di Games of Thrones.

Infatti, due dei motti più usati tra i membri dell’ordine degli ShadoPan su World of Warcraft, sono “We are the watchers on the wall“, e “We are the sword in the shadows“, frasi e modi di dire che sembrano prese direttamente da uno dei tanti episodi girati al Castello Nero, nel profondo nord di Westeros in Games of Thrones.
Lo scopo di questo ordine  è infatti quello di proteggere e preservare la popolazione dei Pandaren, attraverso il sacrificio dei suoi membri che mettono la loro vita al servizio di un bene superiore da ormai più di 10.000 anni (l’ordine, originariamente composto da soli 100 Guerrieri, venne fondato dall’Imperatore Shaohao).

Cosa ne pensate di questo nuovo card back? E con quale lista inizierete a giocare in questa nuova season competitiva?
La discussione è aperta!


Al via la nuova season i HS dedicata agli Shado-Pan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701