ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
HS Battlegrounds: tocca ai nuovi eroi Tirion Fordring e Millhouse Manalampo!

HS Battlegrounds: tocca ai nuovi eroi Tirion Fordring e Millhouse Manalampo!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Insieme al primo capitolo de Il Risveglio Di Galakrond gunge su Hearthstone un’importante e nuova patch, che introduce nella modalità Battlegrounds due nuovi eroi, nuove unità e svariati interventi di bilanciamento…andiamoli a vedere nel dettaglio.

Per quanto riguarda gli eroi, fanno il loro ingresso Tirion Fordring con il suo potere “Brigata Onorevole: [Costo 1] +1/+1 ai servitori che non hanno un tipo” e Millhouse Manalampo, armato invece con un potere passivo chiamato Tempesta di Mana, grazie al quale pagheremo 2 monete per i servitori, pagandone però anche 2 per ricaricare e partendo ad inizio sfida con 2 invece che con 3.

Per quanto riguarda le nuove unità abbiamo: il Carceriere un 3 Attacco, 3 Salute con Provocazione e Rantolo di morte (evoca un Imp 1/1) ed il Servo Demoniaco, un Demone 2/1 con Rantolo di Morte, grazie al quale aggiunge il suo attacco ai punti di attacco di un altro servitore casuale.

Per quanto riguarda invece le modifiche aggiuntive, si segnala il fatto che l’Ombra del Vuoto è stato rimosso dalla selezione servitori della Battaglia, che Zapp Luceviva Dorato (la versione altrimenti nota come “tripla”) ora avrà la Mega Furia del Vento (quindi attacca 4 volte invece di 2) e che è stato anche rimosso Ser Pinnus, che tornerà presto come eroe con un nuovo potere.

Di seguito andiamo quindi a riportare tutti i dettagli del post pubblicato da Blizzard, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il post ufficiale

L’ultima fase del perfido piano dell’Arcicattivo Rafaam è iniziata: ti unirai alla Legione del M.A.L.E. e contribuirai a scatenare la furia di Galakrond o scenderai in campo con la Lega degli Esploratori per cercare di salvare il mondo? Fa’ la tua scelta e preparati allo scontro finale. Vivi l’epico scontro finale tra le due fazioni, che comprende due esiti diversi, ne Il Risveglio di Galakrond!

Questo aggiornamento contiene l’ultima avventura di Hearthstone e nuove modifiche a contenuti e bilanciamento per la Battaglia (compresi due nuovi eroi!).

Il Risveglio di Galakrond: Capitolo 1 – Disponibile ora

Scegli da che parte stare

La frenetica corsa per raggiungere i resti di Galakrond inizia sulla Costa Gelida di Nordania: salta nel vivo dell’azione con il primo capitolo gratuito della campagna del M.A.L.E.! Il primo capitolo della campagna degli esploratori, che comprende tre carte collezionabili, è disponibile per 6,99 € o 700 oro. Se hai intenzione di affrontare l’intera avventura Il Risveglio di Galakrond, puoi acquistarla per 19,99 €, ricevendo tutti i capitoli e le 35 carte collezionabili man mano che progredisci! Per tutti i dettagli sul Capitolo 1 e sulle carte collezionabili, clicca qui.

 Aggiornamenti alla Battaglia di Hearthstone

Nuovi eroi:

HS_16p2_BaconNewHeroes_760x439_EK02 (1).png

  • Tirion Fordring:
    • Brigata Onorevole: [Costo 1] +1/+1 ai servitori che non hanno un tipo.
  • Millhouse Manalampo:
    • Tempesta di Mana: [Passivo] I servitori costano 2 Oro. Ricaricare costa 2 Oro. Inizi con 2 Oro.
Nuovi servitori:

  • Carceriere: 3 Attacco, 3 Salute
    • Provocazione. Rantolo di morte: evoca un Imp 1/1.
  • Servo Demoniaco: [Demone] 2 Attacco, 1 Salute
    • Rantolo di Morte: aggiunge l’Attacco di questo servitore a un tuo servitore casuale.
Modifiche aggiuntive:
  • Ombra del Vuotorimossa dalla selezione di servitori della Battaglia.
  • Zapp Luceviva Dorato: ora ha Mega-Furia del Vento invece di Furia del Vento.
  • Ser Pinnus Mrrgglton: rimosso dalla selezione di servitori della Battaglia.
    • Nota: Pinnus tornerà in uno dei prossimi aggiornamenti con un nuovo Potere Eroe.
Statistiche bonus:

HS_bacon_matchHistory_1200x863_EK01.jpg

  • La cronologia della lista dei servitori è stata aggiunta alle Statistiche bonus. Ora potrai vedere i tuoi ultimi cinque tabelloni prima della partita successiva.
Tabellone:

HS_bacon_beasts_1200x800_EK01.jpg

  • Passando il mouse sull’avversario sul tabellone, ora potrai vedere quanti servitori del tipo più numeroso ha nello schieramento.
    • Nota: se il tuo avversario ha lo stesso numero di servitori di più tipi, la definizione sarà “Servitori misti”.
Regolazioni matchmaking in gioco:
  • Abbiamo modificato l’algoritmo che determina l’avversario da affrontare a ogni turno di una Battaglia. Non affronterai più lo stesso giocatore o Kel’Thuzad più di una volta in tre turni, a meno che non restino solo due giocatori.
    • Nota: questa modifica sarà implementata con l’aggiornamento 16.2. Tuttavia, verrà pubblicata con un aggiornamento lato server successivo.
Miglioramenti al gioco e risoluzione dei problemi:
  • Diversi bug che provocavano arresti improvvisi del client giocando a Hearthstone su iPad sono stati risolti.
Miglioramenti alla Battaglia
  • Le animazioni di generazione sono state disabilitate quando si giocano servitori dalla mano nella Battaglia.
  • La velocità di trascinamento dei servitori nella fase Negozio della Battaglia è stata aumentata.
  • Il tempo di animazione degli effetti di Veleno in Battaglia è stato ridotto.
  • Il tempo di vibrazione dello schermo in Battaglia è stato ridotto.
  • Le animazioni dei servitori addormentati (Zzz) sono state disabilitate in Battaglia.
Correzione dei problemi della Battaglia
  • Risolto un problema per cui al termine della partita era visualizzato il punteggio +0.
  • Risolto un problema per cui i servitori cambiavano posizione sul tabellone se li si muoveva molto rapidamente.
  • Risolto un problema per cui era impossibile interagire con i servitori nel Negozio se si cliccava su di loro subito dopo una ricarica.
  • Risolto un problema per cui il pulsante Battaglia non poteva essere cliccato se la mano era ingrandita su dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per cui toccare un servitore su dispositivi mobili lo lasciava sospeso sul tabellone.
  • Risolto un problema per cui Zapp Luceviva attaccava un servitore con Provocazione prima di tornare al suo bersaglio corretto.
    • Nota: per questo alcuni Segreti come Matrice d’Autodifesa si attivavano sul servitore con Provocazione invece che sul vero bersaglio.
  • Risolto un problema per cui veniva riprodotto l’audio di un servitore se lo si acquistava subito dopo una sostituzione.
  • Risolto un problema per cui i servitori rianimati da Redenzione non attaccavano.
  • Risolto un problema per cui gli effetti di Brann Barbabronzea normale e Dorato si accumulavano.
  • Risolto un problema per cui gli effetti del Barone Fieramorte normale e Dorato si accumulavano.
  • Risolti diversi problemi legati agli spettatori della Battaglia.
  • Risolto un problema per impedire l’uso non voluto del Potere Eroe durante la fase di selezione degli eroi.
  • La cronologia dei danni inflitti a Kel’Thuzad ora comprende i danni dei servitori.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato al Druido svelare le carte del miniset.

Difficile identificare una linea comune per le nuove carte del Druido. Possiamo pensare che due carte su tre possano essere usate in un aggro, ma sicuramente non sarà il loro unico obiettivo.

Queste due carte sono palesi buff alla board o ad un singolo servitore. L’Elementale otterrà un +1/+2 ad ogni fine turno con mana non speso.

Mentre la Naga, ovviamente dopo “aver visto giocare dalla mano” una Spell Natura, darà +1/+2 a tutta la nostra board.

La terza carta é una Magia Arcana, il cui utilizzo migliore lo si scoprirà col tempo, che fa 1 danno ad un nemico per due volte. Ottima contro gli Scudi Divini.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte del Druido nel nuovo miniset? Quale di queste troverà utilizzo nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Sciamano svelare le carte del miniset.

Per lo Sciamano si torna alle tradizioni e le tre carte svelate hanno come punto di riferimento due tribe molto amate da Thrall: Murloc ed Elementali.

Le carte dei Murloc sono un grande supporto per l’archetipo che cosí forse puó vedere una strada viabile. La prima permette un’ottima giocata tempo, non solo Dragando, ma anche evocando una copia 2/2 del servitore dragato, se Murloc.

La seconda carta, sempre tribe Murloc, permette, invece di scontare di ben 2 Mana i futuri Murloc giocati, o dando la possibilità di fare un’enorme giocata nel turno stesso, oppure giocando migliori Murloc il turno successivo.

La terza carta si basa sugli Elementali, anche se al momento é piú un tool generico che un supporto ad un archetipo Elementali. La carta permette di avere una grossa rimozione (con due servitori con Assalto) per due eventuali servitori avversari (anche con 5 di Salute). Unico contro é il singolo Mana di Sovraccarico che ne scaturirà.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte per lo Sciamano nel nuovo miniset? Quale di questa sarà giocabile nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Stregone svelare le carte del miniset.

Sicuramente, da un po’ di tempo a questa parte, le carte dello Stregone mostrano la loro particolarità. Sono sempre quelle con gli effetti piú strani e molto interessanti.

Anche questa volta, almeno due carte su tre, dimostrano una certa stranezza, ma possono davvero interessare molti. Queste due carte hanno in comune il sabotare l’avversario.

La leggendaria svelata trasformerà il costo delle carte dell’avversario in Salute, ma solo per il turno successivo. Ció porterà alla scelta l’oppo, ma attenzione a giocarlo al momento giusto o diventa un vantaggio.

La seconda, molto particolare, in pratica incendierà le carte nella mano dell’avversario e tutte quelle che resteranno in queste condizioni per tre turni in mano, senza essere giocate, saranno distrutte. Ottima da giocare tempo.

Chiudiamo con l’ultima carta che si distacca un po’ dalle precedenti e rientra nella categoria Naga. Questo servitore ruberà 2 Salute ad un servitore se presente in mano quando si é giocato una Spell Ombra.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste carte dello Stregone nel nuovo miniset? Quale di queste entrerà di diritto nel nuovo meta post-miniset?

Articoli correlati: