ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HS Battlegrounds: presto in Battaglia la Regina Cobalda al posto di Tirion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata di domani sarà disponibile su Hearthstone una nuova patch, grazie alla quale vedremo l’introduzione di alcune interessanti novità per la modalità Battaglia.

Come spiegato dal Community Manager Kurt Ocher sul sito ufficiale, la patch 16.4.1 andrà a dimettere dal pool degli eroi disponibili il celebre Tirion (confermando quindi la notizia pubblicata proprio ieri sull’argomento) e che introdurrà al suo posto la Regina Cobalda.

Questa notizia sicuramente dividerà la community in due, tra chi è soddisfatto della rimozione di Tirion (perché considerato un eroe “rotto” e troppo forte per il meta) e chi invece non riteneva fosse necessaria tanta “determinazione”…anche perché venendo ritirato dal pool, dopo mesi di dominio, Tirion lascerà Alamorte in totale solitudine al vertice degli eroi di Battlegrounds.

Le note della patch

We have a small 16.4.1 patch planned for this Thursday (3/5) that includes the following Battlegrounds updates:

  • Removing Tirion Fordring from the Hero pool.
  • Adding Queen Wagtoggle back into the Hero pool.
  • Fixing an issue that causes Refresh to show you one less minion than it should.
  • Fixing an issue that causes Triple rewards to only offer 2 options.
  • Fixing an issue where Replicating Menace causes combat to desync between two players.
  • Fixing an issue where Demons summoned by Khadgar via Imp Mama do not have Taunt.
  • Fixing an issue where Hero Powers for Malygos and Galakrond cause unintended effects, such as triggering Holy Mackerel.

Additionally, the ongoing Android issues which resulted from the 16.4 update should now be resolved.

Insieme alla Regina Cobalda giungono poi svariati interventi su Hearthstone, con alcuni fix grazie ai quali sono stati risolti altrettanti bug e malfunzionamenti come il problema per colpa del quale vedevamo solamente due unità come “bonus” delle triple, o quello per il quale l’Imp Mama con Khadgar non evocava creature con Taunt.


HS Battlegrounds: presto in Battaglia la Regina Cobalda al posto di Tirion!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701