ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HL Mage in #1 Legend; bene anche il RES Priest: ecco gli aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’archetipo Galakrond continua a svettare all’intero della ladder classificata di Hearthstone, riuscendo a svettare sia con delle versioni legate al Guerriero, sia con una del Sacerdote.

Infatti, oltre alla performance di Rascal ed a quella di Caravaggio, entrambi in Top100 con dei Galakrond Warrior, segnaliamo l’ottimo piazzamento in Legend di Superiordavid, questa volta utilizzando però un deck di Anduin. Nello specifico parliamo di un Resurrect Priest armato con Galakrond l’Ineffabile, con l’Armata di Cloni Zerek ed anche con Catrina Muerte, ovvero le tre carte che vanno a comporre il nostro reparto per il late game.

Presenti anche i due Albatross Portasfortuna , che una volta giocati andranno a “rompere” i piani nemici inserendo almeno un inutile servitore 1/1 nel deck del nostro avversario. Con questo mazzo, il giocatore Superiordavid è riuscito a piazzarsi alla posizione numero #239 del Legend, un’evidente prova della competitività e della solidità di questa lista.

Insieme a questi deck vi è poi anche una versione dell’Highlander Mage, che è riuscita a portare il giocatore asiatico Tyler fino al rank #1 del Legend nel rispettivo server!

Di seguito quindi, andiamo a vedere le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warrior da #61 Legend di Rascal  8440
Galakrond Resurrect Priest da #239 Legend di Superiordavid  11460
Highlander Mage da #1 Legend di Tyler  22780
Galakrond Warrior da #6 Legend di Caravaggio  10080


HL Mage in #1 Legend; bene anche il RES Priest: ecco gli aggiornamenti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701