spell shaman

Highlander Spell Shaman e Discardlock (WILD) tra le liste dell’update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spell Shaman – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nei formati standard e wild della locanda di Hearthstone.

Nel rapido aggiornamento odierno, segnaliamo la versione dell’Highlander Shaman proposta in Legend da Thijs o quella molto simile utilizzata da Kibler, in cui però trova spazio anche parte della strategia orientata sulle Magie (da cui anche il nome del deck “Spell Highlander“).

Insieme a queste versioni, non possiamo non menzionare le liste usate da Guru e Slizzle nella Top500 del ranking selvaggio, ovvero una versione Pirate ed una solo Odd del Warrior capaci di chiudere ben al di sopra del 50% di winrate: in particolare, parlando della versione Pirate, c’è da dire che è riuscita a vincere 32 delle 47 partite totali giocate.

Sempre riguardo il selvaggio, ricordiamo infine che è presente anche una versione del Discard Warlock, un deck poco costoso (meno di 5 mila Polveri necessarie per costruirlo) e pratico da usare che ha recentemente portato il giocatore Shane fino al rank legend della locanda.

Le liste – Spell Shaman e altre

Galakrond Priest da #16 Legend di GrJim  10980
Tempo DH 42W-15L da Legend di AkalJ  7380
Highlander Hunter 27W-12L da #50 Legend di Lucasdm  14860
Discard Warlock da Legend di Shane  4800
Highlander Shaman da Legend di Thijs  18220
Highlander Shaman da Legend di Kibler  15020
Libram Control Pala post nerf di me stesso (Stedozzo)  8560
Galakrond Combo Priest di me stesso (Stedozzo)  11420

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701