master tour

Il Master Tour di Montreal sarà online: al via le qualificazioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Master Tour – Blizzard ha da poco fornito delle nuove interessanti novità riguardo il Master Tour di Montreal, evento che ha subito una netta modifica.

A seguito del recente annuncio di rinvio del DreamHack Montreal al 2021, i devs di Hearthstone hanno quindi deciso di ristrutturare il Masters Tour Montreal in modo che questo diventi un evento interamente online.

A partire da oggi, i giocatori che vorranno provare ad ottenere un invito potranno iscriversi ai Masters Tour Online: Montreal Qualifiers, presentati da T-Mobile, e disponibili su Battlefy. I giocatori invitati si daranno battaglia per ottenere la propria fetta del montepremi da 3.000.000 $ totali per il 2020 in tutta comodità e sicurezza dalla propria dimora!

Per provare a partecipare a un evento del Masters Tour, bisognerà rispettare uno o più delle seguenti caratteristiche:

  • Vincendo uno dei 90 Masters Qualifiers online tra il 4 giugno e il 26 luglio su Battlefy.
  • Ottenendo un record di almeno 7-2 al Masters Tour Online: Jönköping e al Masters Tour Online: Asia-Pacific.
  • Raggiungendo cinque volte la Top 8 in un Masters Qualifier del Masters Tour Online: Montreal.
  • Raggiungendo la Top 16 del grado Leggenda nella ladder di gioco nel mese di giugno e luglio (consulta il regolamento ufficiale dei Masters Qualifiers per i dettagli).
  • Diventando un Hearthstone Grandmaster.

Questi non saranno tuttavia gli unici modi per unirsi alla competizione. Per coloro che sperano di prendere parte agli eventi locali mentre continuano a giocare al Masters Tour Online: Montreal, Blizzard è infatti lieta di annunciare che ulteriori inviti verranno conferiti attraverso i tornei locali di Hearthstone in ogni regione.

Nello specifico, questi saranno:

Asia Pacifica

Americhe

Europa

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701