ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone kazakus

Hearthstone: svelato Kazakus il Plasmagolem e una nuova epica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Kazakus – Finalmente è cominciato il periodo di reveal delle carte della nuova espansione: pochi minuti fa è stata infatti svelata, dal canale ufficiale Youtube di Hearthstone, una nuova leggendaria Generica ed una nuova epica Generica, che saranno presto disponibili su Hearthstone insieme all’espansione di “Forgiati nelle Savane“.

La leggendaria vede il ritorno di Kazakus, noto personaggio anche nelle vecchie espansioni, dal body 3/3 da 4 mana, il cui effetto è: “Grido di battaglia: se il tuo mazzo non ha carte da 4 mana, costruisci un Golem personalizzato“. Questa descrizione richiama molto l’effetto del vecchio Kazakus che invece permetteva di “costruire” una magia (anche se richiedeva un mazzo monocopia).

La seconda carta ad esser stata svelata è una nuova epica Generica (Protettore Abissale), dal body 6/6, elementale, ad 8 mana che recita: “Grido di Battaglia: pesca la tua magia con il costo più alto. Evoca un servitore casuale con lo stesso costo“. Ottima carta per i mazzi Big Spell.

Anteprima Carte

Il video reveal

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane! 

Che ne pensate di queste nuove carte? E del ritorno di Kazakus su Hearthstone? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701