ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone murloc branchiazzurra

Hearthstone: Scagliadura e Branchiazzurra andranno in WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AGGIORNAMENTO: a quanto pare le nuove carte saranno identiche al Cinghiale e al Murloc che sarebbero dovuti entrare nel Core Set, cambierà solo l’identità dei minion (quindi nome e artwork).

Un’improvvisa e inaspettata notizia è arrivata direttamente dal team di Hearthstone, più precisamente da Alec Dawson. Domani vedremo un ulteriore cambiamento, non programmato, al Core Set; cambiamento che interesserà Cinghiale Scagliadura e Murloc Branchiazzurra.

Come abbiamo visto qualche settimana fa, i due servitori con Carica sarebbero dovuti essere modificati nel Core Set ottenendo +1 Attacco, ma con la sostituzione di Carica con Assalto. Moltissimi giocatori, dopo la notizia, si sono rivoltati, perché le due carte sono la base di determinati archetipi e determinate carte, che altrimenti sparirebbero.

Così, dopo un po’ di tempo, oggi Blizzard ha deciso di non modificare le due carte ma di metterle nel formato Selvaggio, sostituendole con due nuovi servitori (una bestia e un murloc) entrambi con Assalto. Ancora non sappiamo come saranno le carte, ma non crediamo possa ritardare la notizia (potrebbero anche arrivare domani con il reveal delle prime carte di Forgiati nelle Savane)

Che ve ne pare di questa notizia improvvisa? Qual è il vostro pensiero sulle potenzialità di queste due carte? Meglio Assalto o Carica? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701