Hearthstone, svelate tre nuove carte del Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono state svelate 3 carte ufficiali della nuova espansione “Salvatori di Uldum” durante la diretta degli Hearthstone Grandmasters, giunti al gran finale con 4 giocatori europei impegnati a conquistare lo slot per il mondiale riservato per il Vecchio Continente (clicca qui per seguire la diretta).

Queste nuove carte sono 3 servitori di classe del Paladino, si chiamano Brazen Zealot, Sandwasp Queen e Salhet’s Pride, e costano rispettivamente 1, 2 e 3 cristalli di mana.
La Brazen è una carta ad un mana con un body 2/1 ed un potere grazie al quale “bufferemo” i suoi danni per ogni servitore evocato mentre questa resterà in campo. La seconda carta, la Sandwasp Queen, è una comune da 2 mana con body 3/1 ed un potere Grido di Battaglia che recita: aggiunge 2 sandwasps 2/1 nella tua mano.

Infine abbiamo il raro Salhet’s Pride, un leone 3/1 da 3 mana  armato con Rantolo di Morte, che recita: “pesca due creature con 1 di vita dal tuo deck”.

Cosa ne pensate community? Vi piacciono queste 3 nuove carte?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.