ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

GrandMaster Season 1: al via il Gran Finale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che nei prossimi minuti inizieranno le ultime sfide della prima stagione europea degli Hearthstone Grandmasters, la più celebre ed importante tra le competizioni della locanda che darà al vincitore il diritto di partecipare alle prossime finali del mondiale, a Novembre.

L’evento è ormai giunto al gran finale, con gli ultimi 4 giocatori che si giocheranno tutto prima nelle semifinali e poi nelle finalissime, che seguiranno poco dopo, non appena saranno concluse le prime due sfide.
Nella prima semifinale (che si sta giocando in questo momento) troviamo contrapposti il greco Fenomeno e lo svedese Orange mentre dall’altro lato del tabellone toccherà al tedesco Seiko ed al norvegese Hunterace, ancora una volta giunto al top di un evento, giocarsi l’ultima possibilità di accedere in finale.

Di seguito potrete seguire la diretta ufficiale, durante la quale, lo ricordiamo, sono state svelate tre nuove carte di Hearthstone, che potrete vedere in tutto il loro splendore cliccando qui!
Per chi farete il tifo?
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione a tutti!

La diretta

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv


GrandMaster Season 1: al via il Gran Finale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701