Hearthstone su Ipad al via!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha ufficialmente lanciato HearthStone su Ipad in Australia, Canada e Nuova Zelanda!
Questa prima fase di lancio limitata a soli 3 paesi, permetterà alla Blizzard di concentrarsi sull’esperienza di gioco, e sul fatto che questa non subisca alterazioni.  Una volta che tutto sarà rodato e perfetto,  si procederà con il lancio su scala globale (e la Blizz promette “sulla testa dei suoi murloc” che questo avverrà molto presto!) .

L’edizione su Ipad è identica a quella su Pc, e si potrà accedere a tutti i contenuti del gioco come se si fosse da una “normale” postazione.
I deck, le Arene che non si sono terminate, le statistiche, tutto verrà condiviso su più supporti, e si potrà cosi agilmente giocare dal pc al tablet e viceversa. La Blizzard ci tiene ad assicurare che non verrà perso neanche  un momento dell’azione di cui un abituale giocatore di Pc dispone,  e che l’esperienza di gioco sarà completa in ogni sua caratteristica.

Infine, i ragazzi della Blizzard  invitano il resto della community internazionale a tenere gli occhi ben aperti sui canali ufficiali per sapere quando (tra molto poco tempo) questa funzione verrà estesa a tutti i giocatori del pianeta.

Noi di powned.it resteremo aggiornati e “controlleremo” per voi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701