Hearthstone, si confermano in ladder Odd Rogue e Wall Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono le intense sessioni di test e di prove nella ladder classificata di Hearthstone, con alcuni tra i migliori giocatori del mondo che hanno deciso di continuare a testare due specifiche liste competitive.
In questo nuovo aggiornamento riportiamo sicuramente il Malygos Druid con cui Viper ha raggiunto il rank #9 del Legend, ma vogliamo principalmente concentrarci su due specifici archetipi che trovano in questo update due versioni differenti per ognuno.
Parliamo dell’Odd Rogue e del Wall Priest, due archetipi molto differenti ma che, insieme all’Odd Mage, pare se la stiano cavando molto bene nella ladder di HS.
Per quanto riguarda gli Odd Rogue, ci troviamo davanti a due versioni lievemente differenti usate da BunnyHoppor e da Wirer: la lista del giocatore dei Morning Stars è infatti più costosa, avendo tra le sue 30 carte anche , carta invece assente nella lista più economica di Wirer.
Entrambe queste liste hanno comunque ottenuto una posizione nella Top10 del Legend e sono state entrambe pesantemente consigliate dai rispettivi utilizzatori.
Correlato: l’Odd Mage vanta ormai 3 differenti versioni in Legend

Gli altri mazzi protagonisti sono invece due tipi del Wall Priest, la prima proposta da GiammjHS mentre a seconda, quasi sostanzialmente identica, è stata giocata da Kremepuff nel legend della locanda.
Entrambi i mazzi giocano il Re dei Lich mentre una delle principali differenze tra le due liste è da ricondurre alla scelta del servitore con “provocazione”: GiammJ opta infatti per un Stegotron Danneggiato mentre Kremepuff sceglie un deck più tradizionale, optando per il Mastro Cuordicuercia e per lo Scagnozzo Mosh’Ogg.

Quale delle due liste preferite? Di seguito gli aggiornamenti in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Malygos Druid da #9 Legend di Viper  13020   
Odd Rogue da #7 Legend di Wirer  8240   
Odd Rogue da #7 Legend di Bunnyhoppor  10000   
Wall Priest da #500 Legend di Kremepuff  7680   
WALL PRIEST GIAMMJHS  7660   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.