ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: rivelata la schedule delle patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Patch Schedule – In una settimana piena di contenuti e aggiornamenti (ieri è arrivata la Server Patch), arrivano notizie interessanti da parte di Dean “Iksar” Ayala.

Già perché con un posto sul suo profilo Twitter ufficiale ha rivelato la schedule ufficiale delle patch di Hearthstone (con un occhio particolare a BG e alle espansioni).

Sono moltissimi i giocatori che hanno sempre gridato ad una costanza per quanto riguarda le patch e gli aggiornamenti, ed ora abbiamo, finalmente, news rincuoranti sotto questo punto di vista. Andiamo a vedere cosa ha rivelato Iksar.

Il Lead Designer di Hearthstone ha svelato che la prima patch di un’espansione, ovviamente, porta in Locanda il nuovo contenuto quadrimestrale (ed un piccolo update a Battlegrounds); la seconda si concentra su grossi cambiamenti a BG; la terza porta in scena il mini-set dell’espansione (e piccolo update di BG); la quarta, ed ultima, del quadrimestre porta perlopiù aggiornamenti a BG, insieme al pre-order della nuova espansione.

Il post di Iksar

A quanto pare queste patch distano circa un mese l’una dall’altra e sembrano ben suddividere gli aggiornamenti e l’arrivo di nuovi contenuti per la modalità Constructed e Battlegrounds.

Ovviamente da questa schedule si distaccano i bilanciamenti: questi possono arrivare in Locanda in qualsiasi momento a seconda delle necessità.
Che ve ne pare di questo interessante dettaglio? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701