ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: prima o poi in arrivo la classe del Bardo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Bardo – Come ogni settimana, qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’ultimo Hearthstone Q&A tenuto da Iksar sul suo profilo ufficiale Twitter, con tantissimi argomenti trattati, ma ce n’è uno di cui non abbiamo fatto menzione e di cui vorremmo parlarvi di più.

Varie volte, anzi quasi in tutti i Q&A di Hearthstone, c’è qualche fan o giocatore che chiede ai dev, ed in particolare ad Iksar, quando e se ci saranno introduzioni di nuovi eroi sul gioco. La risposta è sempre stata positiva, ma mai dati troppi dettagli.

In passato, però, si è quasi sempre e solo parlato delle classi del Cavaliere della Morte e del Monaco. Il primo risale già all’introduzione dei DK come carte eroe (quindi già ne abbiamo avuto un assaggio, anche se un eventuale ritorno vedrà tutt’altre meccaniche), il secondo è stato tirato in ballo da poco e sono in tanti che lo vedrebbero benissimo in game. Quello di cui non si è mai parlato è stato il Bardo, classe che effettivamente, ha meno possibilità di esistere, poiché non si basa su classi giocanti all’interno del gioco di World of Warcraft ed è proprio qui che è caduta la domanda di un giocatore. “Vorrete mai introdurre una classe non presente in WoW? Idea su quale possa essere?” Parte della risposta è stata molto specifica: “Il Bardo o qualche sorta di classe basata sulla musica per noi sarebbe molto figo“.

Secondo voi avrà mai luce una classe del genere? Avranno priorità prima altre classi? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701