Hearthstone: prima o poi in arrivo la classe del Bardo?
Hearthstone Bardo – Come ogni settimana, qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’ultimo Hearthstone Q&A tenuto da Iksar sul suo profilo ufficiale Twitter, con tantissimi argomenti trattati, ma ce n’è uno di cui non abbiamo fatto menzione e di cui vorremmo parlarvi di più.
Varie volte, anzi quasi in tutti i Q&A di Hearthstone, c’è qualche fan o giocatore che chiede ai dev, ed in particolare ad Iksar, quando e se ci saranno introduzioni di nuovi eroi sul gioco. La risposta è sempre stata positiva, ma mai dati troppi dettagli.
In passato, però, si è quasi sempre e solo parlato delle classi del Cavaliere della Morte e del Monaco. Il primo risale già all’introduzione dei DK come carte eroe (quindi già ne abbiamo avuto un assaggio, anche se un eventuale ritorno vedrà tutt’altre meccaniche), il secondo è stato tirato in ballo da poco e sono in tanti che lo vedrebbero benissimo in game. Quello di cui non si è mai parlato è stato il Bardo, classe che effettivamente, ha meno possibilità di esistere, poiché non si basa su classi giocanti all’interno del gioco di World of Warcraft ed è proprio qui che è caduta la domanda di un giocatore. “Vorrete mai introdurre una classe non presente in WoW? Idea su quale possa essere?” Parte della risposta è stata molto specifica: “Il Bardo o qualche sorta di classe basata sulla musica per noi sarebbe molto figo“.
Fantasy of Monk and DK I think is too cool for us to want to slip past them I think. But we've talked about it.
Bard or some music-based class have been really cool to us.
— August Dean Ayala (@IksarHS) May 22, 2021
Secondo voi avrà mai luce una classe del genere? Avranno priorità prima altre classi? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: