legend hearthstone

Hearthstone: Old Guardian centra il Legend con una lista di sole 1000 Polveri

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Legend – Il celebre giocatore e content creator Old Guardian è riuscito a centrare l’obiettivo minimo del Legend giocando una lista estremamente economica e facilissima da utilizzare.

Durante la stagione di Maggio Old Guardian ha infatti scelto di giocare con una versione estremamente economica del Midrange Hunter, un deck aggressivo e facile da usare che ha permesso a questo player di entrare in Legend dal rank Diamond, e che speriamo possa tornare utile anche ai tantissimi giocatori della community che non sono purtroppo provvisti di molte carte in collezione.

Sempre riguardo a questa tipologia di deck, sempre Old Guardian ha anche svelato gli ultimi aggiornamenti relativi alle versioni Budget dello Spell Druid e dell’Aggro Demon Hunter, altre due versioni assolutamente competitive che il giocatore ha consigliato per i nuovi giocatori.

Insieme a questi mazzi, nella Lista troverete tutti gli ultimi aggiornamenti provenienti dal competitivo, tra cui si segnala il Quest Malygos Warlock, un archetipo che continua a rafforzare la sua presenza in ladder, ora anche grazie al giocatore Thijs, il Tempo Warrior e l’Highlander Hunter che, lo ricordiamo, attualmente svetta come la lista più consigliata da giocare per winrate (qui altri dettagli).

Le liste di Hearthstone da Legend

Aggro Demon Hunter Budget di Old Guardian  3480
Budget Zoo Warlock di Old Guardian  1040
Quest Malygos Warlock da #500 Legend di Thijs  12680
Midrange Hunter Budget di Old Guardian  1200
Tempo Warrior da #10 Legend di Eggowaffle  10120
Highlander Hunter da #191 Legend di Invictus  11600
Quest Malygos Warlock da #500 Legend di Thijs  12680
Tempo Demon Hunter da #6 Legend di Nore  7240
Secret Galakrond Rogue da #29 Legend di Cantelope  11620
Tempo Warrior da #10 Legend di Eggowaffle  10120
Highlander Priest da #10 Legend di Egowaffle  19520
Midrange Hunter Budget di Old Guardian  1200

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701