Hearthstone: nuovo update liste per Standard e Wild

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone update- Nuovo update per quanto riguarda il competitivo di Standard e Wild. Quest’oggi vi presentiamo alcuni deck che non sono di certo i più popolari, ma che a quanto pare possono dire ancora la loro. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Partendo dalla situazione Standard, tra le liste proposte, molte sono del Warrior. Dall’ormai solidissimo Bomb Warrior, sempre più presente nel meta, al forse ritrovato Enrage Warrior, fino all’impresa compiuta dal GM Monsanto che ha portato il suo Tempo Warrior fino alla prima posizione del Legend.

Riprendendo il trend di qualche giorno fa, altra lista monocopia per lo Standard: Highlander Paladin. Raramente questo deck ha raggiunto buoni livelli e questa volta è riuscito a piazzarsi addirittura in Top 150. Simile posizionamento ha raggiunto una nuova lista di Galakrond Rogue portato da BrianoBryan.

Per il comparto Wild sono ben 3 le liste che hanno dato prova del loro valore. Dal Darkglare Warlock che ha raggiunto il Legend nonostante il recente nerf, al Token Druid che compare in meta di espansione in espansione, fino alla ottima Top 200 di un sempre più vivo Malygos Druid.

Le liste- Update Hearthstone

Darkglare Warlock da Legend di paradox13152 – WILD  6700
Token Druid (Legend#152) di Igna77HS – WILD  3700
Malygos Druid (Legend#166) di Burnt_HS – WILD  12640
Galakrond Rogue (Legend#114) di BrianoBryan  12640
Tempo Warrior (Legend#1) di Monsanto  6260
Enrage Warrior da Legend di Misplay  8720
Highlander Paladin (Legend#150) di DMONEYBRAND  18360
Bomb Warrior (Legend#78) di HSDENDI  13740

Che ne pensate di queste liste? Le proverete? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701