Hearthstone, novità in arrivo tra domani e la prossima settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un importante periodo di grandi novità e di importanti aggiornamenti sta per iniziare nuovamente nella locanda di Hearthstone dato che mancano meno di due mesi al rilascio della prossima espansione ed all’inizio del nuovo anno competitivo.

Molto probabilmente già a partire dalla giornata di domani assisteremo infatti ad una serie di annunci e di “annunci degli annunci” che ci accompagneranno molto probabilmente anche durante i giorni della prossima settimana.
Oltre al messaggio pubblicato dalla divisione esports di Hearthstone che trovate riportato sopra, ha suscitato grande hype anche un post di RegisKillbin, pubblicato poche ore fa sempre su Twitter.
Regis afferma infatti che il 25, il 26 ed il 27 Febbraio dovrà dirigersi in sede Blizzard per vedere “cosa bolle in pentola per il futuro”.

E’ quindi altamente probabile che entro la fine di questa settimana o massimo entro fine mese Blizzard rilasci le prime informazioni ufficiali sulla nuova espansione e/o sul futuro della locanda.
Cosa ne pensate community? Possiamo ufficialmente aprire il “grande periodo di Hype“?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.