Hearthstone Legends rivive la storia dei più grandi campioni: si parte da Liooon
Hearthstone ha ormai 8 anni di vita all’incirca e tanta acqua ne è passata sotto i ponti. Tanti contenuti, tanti aggiornamenti, tante carte e soprattutto tante personalità che hanno incrociato i loro percorsi con quelli del gioco di casa Blizzard.
Ovviamente tra content creator, sviluppatori e caster, alcuni dei maggiori protagonisti del gioco sono i pro-player che per anni ci hanno affascinato e sorpreso lungo i vari tornei che si sono susseguiti, sempre diversi, anno dopo anno.
Proprio per questo motivo Blizzard ha deciso di onorare alcuni dei volti più importanti della storia esportiva di Hearthstone, inaugurando una nuova rubrica di video dediti proprio ai più grandi campioni o alle più grandi partite della storia del gioco.
Tutto questo è Hearthstone Legends che ha inizio oggi (non sappiamo con che cadenza arriveranno i futuri contenuti) con un lungo video dedicato ad una delle campionesse più ricordate della storia del gioco: Li “Liooon” Xiaomeng.
Nel video pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Hearthstone vediamo l’intera cavalcata di Liooon che l’ha portata ad essere incoronata come la prima campionessa donna delle Global Finals.
Oltre ad un modo per onorare la campionessa, è anche un bel modo per ricordare meta passati. Per i più nostalgici può essere davvero un toccasana!
Il primo episodio di Hearthstone Legends
Insomma questo il primo episodio di Hearthstone Legends? Secondo voi su chi dovrebbe vertere il prossimo episodio?