Hearthstone Italian Series: il tempo stringe
Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. Siamo a poche giornate dalla fine quindi ogni partita diventa fondamentale. Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. Il tutto sarà trasmesso dal canale ufficiale Twitch di Attrix, stasera in compagnia di Bertels come analyst e Budilicious come caster.
Yocto94 vs MaeveDonovan
Le uniche due ragazze del gruppo si sfidano per la prima volta questa sera. La sfida è di un equilibrio disarmante considerando anche la loro posizione in classifica. Entrambe puntano a questa vittoria per potersi avvicinare a quelli che le precedono. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. Il tempo stringe e non avranno molte altre occasione per accorciare sugli altri. Chi la spunterà? Il risultato finale è difficilmente pronosticabile.
SCACC vs Turna
La sfida, senza ombra di dubbio, più interessante delle ultime giornate. Con questa partita i due ragazzi potranno giocarsi le posizioni di testa e con una sconfitta potrebbero complicarsi la qualificazione finale nella Top. Lo scontro sarà sicuramente accesissimo e difficilmente non vedremo ben 5 partite della loro serie. Sarà così? Chi vincerà? Oppure ci sarà il netto dominio di uno dei due sull’altro? Anche per loro il tempo è preziosissimo.
Le liste
Articoli correlati: