ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone italian series

Hearthstone Italian Series: al via il match dei match

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest’oggi ricomincia l’Hearthstone Italian Series con la seconda giornata del campionato. Come al solito alle 18 si partirà prima con Battlegrounds e poi in serata i big match Standard della giornata castati questa volta da Attrix e Gera, con DevilMat come analyst.  Ovviamente tutto questo sul canale Twitch di Attrix.

Cagnetta99 vs Yocto94

Lo Standard si apre con il match di Lattosio (aka Cagnetta99) e Yocto94. Entrambi giocatori molto esperti che militano negli alti rank di Hearthstone costantemente. Proprio la costanza è un fattore che li contraddistingue. Cagnetta99 ha raggiunto la finale di un Masters Tour (cosa riuscita solo ad altri 2 italiani) e invece Yocto94, per quanto non sia mai andata avanti nella stessa competizione, ne ha visti molti di Masters Tour a dimostrazione della sua perseveranza, forza e costanza. Chi la spunterà?

Turna vs Leta

A chiudere questo lunedì ci sarà la sfida delle sfide, la più attesa e la più desiderata dello Standard. Il fato ha voluto che ci togliessimo subito il dente e quindi eccoli qui: Turna vs Leta. Penso non ci sia bisogno di presentazioni, se chiedessimo alla community italiana di Hearthstone di dare un voto al migliore giocatore italiano, quasi senza nessun dubbio in testa ci sarebbero loro. Marvel o DC? CocaCola o Pepsi? Turna o Leta? Queste sono le domande che ci mettono in difficoltà da una vita. Ci toccherà aspettare stasera per un verdetto quasi definitivo. Che la sfida all’ultimo sangue cominci!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701