Hearthstone, i nuovi mazzi da usare con le carte di Resa dei Conti nelle Maleterre
Speciale Nuovi Mazzi – Come promesso, ecco il primo speciale interamente dedicato a tutte le ultime e più importanti novità viste in azione sulla ladder Standard di Hearthstone.
Durante la giornata di ieri è ufficialmente sbarcata la nuova espansione Resa dei Conti nelle Maleterre, che oltre ad un corposo gruppo di 145 nuove carte introduce nella locanda anche due nuove meccaniche. Troverete tutti i dettagli nello speciale qui.
Con tutte queste nuove carte, nel meta si è assistito alla “solita” invasione di nuove liste ed archetipi originali, con anche svariati protagonisti del passato a fare capolino.
Tantissimi i deck da provare in questo secondo giorno di espansione, consigliati da altrettanti esperti e professionisti della scena di Hearthstone.
Hearthstone – Nuovi mazzi con le carte di Resa dei Conti nelle Maleterre
Tra questi molti deck dell’archetipo Reno (che sono quindi composti da carte in copia unica), come ad esempio il Reno Dragon Druid proposto dal celebre RegisKillbin. Ecco tutti gli aggiornamenti.
Quale di queste liste vi ha maggiormente colpito community? Fatecelo sapere con un commento sul nostro gruppo ufficiale, la discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati sulla nuova espansione: