ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone European Spring Championships: i video della prima giornata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa la prima giornata degli Europei Spring di Hearthstone. Purtroppo il nostro Turna ha dovuto arrendersi alla forza dell’Olandese ThijsNL che è riuscito a portare a casa la vittoria con un comunque equilibrato 4-2.
Nelle altre partite abbiamo visto dei medesimi risultati con Loyan e Casie che hanno superato i loro avversari Georgec ed AKAWonder sempre per 4-2.
Diversa invece l’ultima sfida tra Iner e Crane333 dove il giocatore russo ha eliminato il celebre conoscitore di Patron Warrior alla settima ed ultima partita!
Di seguito troverete tutti i video delle partite mentre, per la diretta di oggi, vi consigliamo di andare alla news dedicata: clicca qui!
Infine, per quanto riguarda le liste usate da questi 8 giocatori, vi ricordiamo che sono tutte presenti nella nostra LISTA MAZZI o nella news appositamente creata.

ThijsNL Vs Turna

 

Loyan Vs Georgec

 

AKAWonder Vs Casie

 

Crane333 Vs Iner

 


Hearthstone European Spring Championships: i video della prima giornata!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701