Hearthstone Death Knight: un nuovo video Fan Art della classe tanto attesa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chi gioca o ha giocato a WoW sa perfettamente che in Hearthstone vi sono ancora delle cose molto importanti da aggiungere.
Solo per fare un esempio, tra le grandi classi escluse c’è il celebre Death Knight che si spera possa essere aggiunto nel prossimo futuro da parte di Blizzard.
In diversi sono stati i fan made (creazioni della community) che hanno posto l’accento sulla questione e, su tutti, fu proprio il conosciuto Amaz il primo che si avventurò nella creazione delle carte di quello che sarebbe potuto essere il decimo eroe di Hearthstone (qui troverete il fan art di Amaz)!
Ovviamente, il personaggio protagonista nel Death Knight non poteva essere altro che Arthas Menethil, celebre “cattivo” di World of Warcraft che tantissimi giocatori di WoW hanno visto in azione durante l’espansione Wrath of the Lich King.
In questo fan made, il suo potere eroe evoca un Ghoul 1/1 con Carica che muore alla fine del turno mentre le magie fanno ovviamente riferimento al potere dei non morti favorendo la nostra armata strisciante che diventerà sempre più grande a sfavore delle povere creature che tenteranno di contrastarla.
Siete pronti ad affrontare un orda di zombie o preferite stare invece dalla parte di chi li evoca? A voi il video!

Hearthstone Death Knight: