ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, controllare il tavolo da gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quante volte vi è stato detto “no, non dovevi fare questa giocata; devi puntare al board control prima di ogni altra cosa“?
Quando si inizia a giocare ad Hearthstone è naturale commettere tanti piccoli sbagli e, tra questi, uno dei più comuni è quello di giocare i Missili Arcani oppure il Tiro Rapido nei primissimi turni della partita e con il nostro avversario senza creature schierate sul campo.
Questi sono appunto piccoli errori perché quelle stesse magie, in un momento diverso (magari anche semplicemente il turno dopo), possono aiutarci in un modo decisamente più sostanzioso: se pensiamo ai Missili Arcani, questi possono o togliere 3 punti vita all’avversario o, cosa decisamente migliore, rimuovere anche 3 creature avversarie in un colpo solo.
Di questo e, più in generale, del “controllo del tavolo da gioco” (in inglese board control) ne parla il caro Mamba nel suo nuovo video che speriamo possa esservi utile.
Ricordiamo a tutta la community che riguardo questo argomento potrebbe essere molto interessante anche la lettura delle 5 regole basilari che ogni novizio deve conoscere e rispettare.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Hearthstone, controllare il tavolo da gioco
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701