ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Championship Tour: ecco le liste dei Pro Europei!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siete pronti per le fasi finali Europee dell’Hearthstone Championship Tour? In questa lista andiamo a vedere le scelte operate dagli 8 super protagonisti del vecchio continente di questo fine settimana!
Come per le finali americano, tutti i giocatori hanno scelto Guerrieri, Sciamani e Druidi mentre sempre più assente è il Sacerdote che non trova spazio nemmeno in una singola scelta.

Cosa ne pensa la community?

I mazzi dei campioni (edizione estiva)

L’Hearthstone Europe Summer Championship 2016 inizia sabato alle 18:00 CEST sul canale ufficiale PlayHearthstone in inglese e con commento in italiano su GamingArena. Non vorrete perdervi neppure un minuto dell’azione!

Come per l’Europe Spring Championship, tutte le partite del Summer Championship saranno giocate in formato conquista, al meglio delle 7 partite e i giocatori presenteranno 5 mazzi con un’esclusione anziché i normali 4 mazzi e un’esclusione. I nostri 8 finalisti hanno comunicato i mazzi scelti per l’evento di questo weekend e quindi, senza ulteriori indugi, ve li presentiamo in tutta la loro gloria! Chi sarà, secondo voi, ad aggiudicarsi il podio e un posto assicurato alla BlizzCon 2016?






Segnate la data sul vostro calendario: l’azione inizia sabato alle ore 18:00 sul canalePlayHearthstone su Twitch! Per maggiori dettagli su questo evento e sugli altri Summer Championships in tutte le altre regioni del mondo, leggete il nostro blog sugli Hearthstone Summer Championships.


Hearthstone Championship Tour: ecco le liste dei Pro Europei!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701