Hearthstone, Battlegrounds: Nerf in arrivo per i Demoni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Game Designer di Hearthstone Conor Kou, ha recentemente comunicato un nuovo ed importantissimo bilanciamento che riguarderà presto la Battaglia di Hearthstone.

Con un post su Twitter, il dev ha infatti annunciato che hanno in programma un intervento di bilanciamento (un nerf, nello specifico) che riguarderà i servitori del tipo Demoni in Battlegrounds. e, molto probabilmente, anche altre aree della Battaglia come il probabile imminente ritorno dell’Amalgama in una forma lievemente diversa dal passato.

Il post

Non sappiamo ancora che tipo di update dovremmo aspettarci per Mal’Ganis e compagnia ma è sicuro che il tutto sarà regolarmente caricato nel gioco entro e non oltre la fine di questa settimana. Il nerf per questa tipologia di servitori appartiene inoltre ad un update più grande, che riguarda anche il resto della modalità ma di cui, purtroppo, non conosciamo i dettagli.

Che siano in arrivo i tanto attesi draghi anche in Battaglia?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701