Hearthstone Battlegrounds: annunciato il primo nerf per l’Osservatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le scorse giornate abbiamo annunciato che alcuni importanti cambiamenti per Battlegrounds sarebbero stati presto implementati nella locanda di Hearthstone.

Tra questi, i principali e più attesi interventi sono proprio quelli che dovrebbero colpire la strategia Demoni, divenuta davvero troppo forte e quindi nel mirino dei devs per alcuni nuovi nerf.
La maggior parte dei bilanciamenti, almeno stando a quanto riferito dai devs, saranno disponibili con la patch 16.4 che verrà pubblicata prossimamente (e con la quale, probabilmente, verranno introdotte molte novità); con l’update odierno però, vediamo un primo (e sicuramente importante) intervento di bilanciamento, grazie al quale l’unità Osservatore non sarà più disponibile con la taverna di livello 3.

Per poter godere delle potenzialità di questa carta dovremmo infatti aspettare almeno di raggiungere il Tier 4 e con questo nerf diventa praticamente impossibile pescare questo potente servitore anche con le due carte iniziali di A.F.Kappa, che sono entrambe di livello 3.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno cercato di risolvere alcuni intoppi che stavano riguardando le interazioni tra Galakrond, l’Incubo e carte come Loatheb e la Prepotente Armata.

Il post

Greetings Friends!

We have a small 16.2.4 server-side patch going live tomorrow with the following changes:

  • Floating Watcher is moving from Tavern Tier 3 → Tavern Tier 4

  • Fixed an issue that caused Galakrond the Nightmare‘s cost-reduction priority to negate the cost-increase effects of cards such as Boompistol Bully and Loatheb.

Once these changes have gone live, I’ll be sure to update this thread!

Cheers,
Chris_Attalus

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701